Brevissima…
Dalle ore 12.00 del 30 ottobre 2024 e fino alle ore 12.00 del 16 dicembre 2024, sarà possibile presentare apposita domanda di mantenimento, per l’anno 2025 dell’iscrizione nell’Elenco dei revisori dei conti degli enti locali.
Gli iscritti nell’Elenco, a pena di cancellazione, devono comprovare il permanere dei requisiti di cui all’art. 3 del decreto del decreto del Ministero dell’Interno 15 febbraio 2012, n. 23, ossia il conseguimento dell’anzianità d’iscrizione al registro dei revisori legali o all’albo dei dottori commercialisti, rispettivamente per gli anni e il numero ri variabili a seconda della fascia in cui è inserito l’Ente in base al n. di abitanti (1°, 2° e 3°), nonché il conseguimento, dal 1° gennaio 2024 al 30 novembre 2024, di 10 crediti formativi.
Le modalità sono indicate nell’avviso approvato con DM del 25 ottobre 2024, pubblicato sul sito internet della Direzione Centrale per la Finanza Locale (link https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/documentazione/decreto-25-ottobre-2024).