Moltocomuni: la rivista mensile on line per amministratori e dipendenti degli enti locali.
Con l’informazione, la formazione e il supporto tecnico vi aiutiamo a rispondere alle esigenze delle comunità locali.
Moltocomuni, rivista internet di formazione ed informazione su temi di interesse degli enti locali, nasce dall’idea di dirigenti pubblici, professionisti e docenti universitari, in possesso di un notevole know how per la consolidata esperienza di studio e di lavoro a servizio di comuni, province ed altri enti locali.
La Rivista è organizzata in “Rubriche tematiche”, anche per facilitare la ricerca e la lettura degli argomenti d’interesse.
I contributi dottrinali, la selezione della giurisprudenza e il vaglio della normativa e delle circolari sono curati, in ciascuna rubrica, da docenti universitari in discipline giuridiche, economiche ed aziendali; da magistrati della giurisdizione civile, amministrativa e contabile; da dirigenti e funzionari pubblici con ruoli di primo piano all’interno degli enti locali e da professionisti di riconosciuta professionalità ed esperienza.
A chi ci rivolgiamo
Moltocomuni si rivolge agli amministratori, segretari comunali, direttori generali, dirigenti, responsabili dei servizi di comuni e province, unioni di comuni, di associazioni intercomunali e di enti partecipati, e, in generale, ad amministratori e operatori di società ed enti pubblici.
Gli altri servizi
Moltocomuni, oltre ad una informazione ricca ed aggiornata, offre ai propri clienti, con formule speciali di abbonamento, assistenza con i servizi rispondiamo alle vostre domande e vi aiutiamo a svolgere le procedure e a scrivere gli atti.
La formazione
La Rivista, con il servizio Aggiornati con noi, organizza seminari di aggiornamento e corsi di formazione, a catalogo e progettati su richiesta previa individuazione delle esigenze formative e con la verifica finale dei risultati (cosiddetta formazione in house), oltre ad interventi formativi on line.